martedì 11 novembre 2014

Pat Cruz - I Love My Squad


Tre in uno, venghino siori venghino, il grande Pat Cruz è tornato. Un bel video, o forse dovrei dire tre bei video, si perché sono tre video in uno, tre coreografie per un singolo video youtube. In pochi farebbero questa scelta, "bruciare" tre coreografie per un solo video, ma lui l'ha fatto (e lo spiega nella descrizione) per ringraziare i suoi amici The Company e altri amici di Los Angeles e The Bay. Un bel gesto e veramente un bel video. Pulizia e precisione come ci si aspetta da questo coreografo.

Buona Visione!
Andrea



venerdì 7 novembre 2014

Ian Eastwood Choreography | "Coast Is Clear" @Skrillex & @Chancetherapper


Nuovo video per Ian Eastwood, nuova produzione per i Commonless che si avviano quasi a monopolizzare il mercato dei video di ballerini (di un certo livello). Cercherò di essere sincero, come al mio solito, io sono un fan di Ian e posso dire senza timore di smentita di conoscerlo da più anni del 99% dei suoi fans. Purtroppo però questa coreografia (o almeno così com'è resa nel video) non mi ha fatto impazzire, un po' "fumosa" forse (e il termine non l'ho scelto a caso). Al contrario, il video ha una fotografia e una cura altissima, così come ci si aspetta da questi ormai super famosi Commonless. Musica di Skrillex feat Chance The Rapper con "Coast is Clear. Vale in ogni caso la pena di vedere questo video quindi...

Buona Visione!
Andrea



sabato 1 novembre 2014

Brian Puspos Choreography | Mr. Steal Your Girl by Trey Songz | @brianpuspos @treysongz


Nuovo video per il super prolifico Brian Puspos. Davvero molto divertente l'intro e l'outro con alcune special guest ormai molto note come Andrew Garcia (cantante diventato famoso grazie alla trasmissione American Idol), Megan Batoon e Ricky Cole. Il video è girato dai professionalissimi Commonless e direi che si evince facilmente dalla qualità dello stesso. Ballerini sempre di alto livello, in questo caso ad accompagnare Brian troviamo Ian Eastwood e Bru Vidal. Musica di Trey Songz con Mr. Steal Your Girl.

Buona Visione!
Andrea