venerdì 30 maggio 2014

Mecnun Giasar presents VOLUMINOUS


Mecnun Giasar, un nome una garanzia. Ho avuto la possibilità di conoscere questo straordinario ballerino scoprendo anche una straordinaria persona. Che dire, il video è veramente strano, esattamente come lui, ma strano con accezione fortemente positiva in questo caso. Le parole servono a poco, occorre vedere per capire. Quindi...

Buona Visione!
Andrea




domenica 25 maggio 2014

@Ian_Eastwood Choreography | @ChanceTheRapper -"I Am Very Very Lonely" | Ian Eastwood


Nuovo video per il talentuoso Ian Eastwood. Concept basilare, quasi inesistente: dalla noia si può tirar fuori qualcosa di dannatamente buono a quanto pare. One shoot video, una singola ripresa basta e avanza per questo coreografo. Canzone un po' anomala ma coreografia veramente interessante e originale, cosa che non sorprende date le sue potenzialità. Interessante la descrizione, da leggere. Musica: ChanceTheRapper -"I Am Very Very Lonely".

Buona Visione!
Andrea





sabato 24 maggio 2014

Pat Cruz - You Da Best


Non delude mai Pat Cruz, in special modo quand'è circondato da questa gente qui. Semplice ma bello il concept e la componente simpatica non fa mai male, anzi rende il tuo più piacevole. Niente da dire sulla coreografia ovviamente, sempre interessante e precisa. Ballerini d'eccezione, come dicevo prima: Vinh Nguyen, Mike Fallorina, Chris Martin e Keone Madrid. Musica di Trey Songz "You Da Best". Non perdetevi i bloopies alla fine.

Buona Visione!
Andrea




martedì 20 maggio 2014

Megan Batoon Choreography | WORK IT


Video molto interessante di questa nuova e giovane coreografa americana: Megan Batoon. Sicuramente chi segue questo mondo già la conoscerà come simpatica presentatrice del WOD WEEKLY, rubrica settimanale del World of Dance Channel su youtube. Spassosa l'introduzione, ovviamente Megan non si smentisce mai, e coreografia fresca e piacevole. Video girato bene, niente da dire. Musica: Missy Elliott con Work it, e non credo ci sia niente da aggiungere a riguardo! 

Buona Visione!
Andrea



domenica 18 maggio 2014

Johnny Erasme " J Blaze " | @JBLAZEOfficial | "How We Do" by The Game ft 50 Cent


Johnny Erasme è il nome del coreografo, molti lo conosceranno come ballerino dell'ultimo tour di Justin Bieber. Anche lui non è solito postare tanto spesso nuovi video sul suo canale. Un bel video, girato decisamente bene e con luci e location azzeccate, cosa che non succede di frequente...anzi.
Coreografia: Johnny " J Blaze " Erasme - Regia: Helton " Brazil " Siqueira & Johnny " J Blaze " Erasme - DOP: Quinn Feldman - Ballerini: Ava Bernstine, Laura Edwards, Bianca Brewton, Amari Marshal, Johnny " J Blaze " Erasme.

Buona Visione!
Andrea



sabato 17 maggio 2014

Koharu Sugawara - Rather Be by Clean Bandits


Un bel video per questa brava coreografa e ballerina giapponese: Koharu Sugawata. Riprese fatte veramente bene e location particolari e interessanti. Ballerini molto particolari ma direi particolarmente adeguati in questo caso, e i bambini sono fantastici! Musica: "Clean Bandits ft. Jess Glynne - Rather Be".

Buona Visione!
Andrea


martedì 13 maggio 2014

Quick Crew - Tokyo Night .:Dancing Strawhats:.


Nuova release per questa banda di matti: The Quick Crew. Video girato a Tokio, chi li conosce almeno un po' sa quanto loro amino il Giappone. Si continua sulla linea "Strawhats" (cappelli di paglia), iniziata un po' di tempo fa con il video Asian Concept. Questo video era stato uploadato un po' di tempo fa e poi rimosso da loro stessi al fine di effettuare una miglior correzione del colore, almeno questo è quanto dichiarato da loro. Ottime riprese e bella coreografia, anche se forse al quarto video la novità dei costumi inizia a diventare un po' meno sorprendente.

Buona Visione!
Andrea



giovedì 8 maggio 2014

Lyle Beniga | "Worried Bout Nothin" (Shot & Cut by Devin Jamieson)



Nuovo video pubblicato ieri per Lyle Beniga, il che è un po' un evento considerato che in totale Lyle sul suo canale ha solo 8 video. Riprese effettuate, come precisato anche in descrizione, nel parcheggio che Lyle utilizza per la sua macchina quando è in viaggio per lungo tempo, proprietà di tale Curt ampiamente ringraziato anche lui in descrizione. Coreografia ovviamente by Lyle Beniga e un po' di ballerini a caso, giusto i primi che gli sono capitati: Ava Bernstein, Johnny Erasme, Keone Madrid, Amanda Grind. Riprese e montaggio effettuati dal signor Devin Jamieson (non so se avete presente), non eccezionali ma neanche pietose, anche in questo caso in decrizione è specificato che:"This video was made simply as a reason to hangout with my very talented & busy friends".

Buona Visione!
Andrea


ps. Esiste una seconda versione dello stesso video, tutto con camera frontale senza tagli...carina l'idea!


mercoledì 7 maggio 2014

Ellen Kim & Lando Coffy | It Won't Stop - Sevyn Streeter ft. Chris Brown


A volte la semplicità è la scelta migliore. Nuovo video per Ellen Kim, questa volta insieme al ballerino e coreografo Lando Coffy. Una bella coreografia semi passo a due, morbida e con passaggi molto interessanti. Ottima location, come anche fotografia, luci e riprese. Musica di Sevyn Streeter ft. Chris Brown, It Won't Stop. 

Buona Visione!
Andrea



lunedì 5 maggio 2014

Bam Martin | Ooh Kill em | Meek Mill @meekmill @bam_martin


Primo video ufficiale per i GRV DANCE CO., questa crew esplosiva insieme al loro coreografo BAM MARTIN. Nessun tipo di concept, nessun tipo di editing estremo, solo una gruppo di ballerini che "spinge di brutto" insieme al proprio coreografo. Che sia un pezzo da gara si capisce anche ad occhi chiusi, semplicemente ascoltando il mix fatto su "Ooh Kill 'Em" di Meek Mill. Niente da aggiungere, quasi 90 mila visualizzazioni in poco più di una settimana credo che rendano abbastanza l'idea.

Buona Visione!
Andrea


sabato 3 maggio 2014

Brian Puspos Choreography | Rocket Cover by Travis Garland | @brianpuspos @travisgarland @beyonce


Nuovo uscita per Brian Puspos, non smette di sorprendere questo giovane coreografo americano, 28 anni proprio ieri. Video molto semplice come realizzazione ma sempre impeccabile grazie ai professionalissimi COMMONLESS. Una cover di Beyonce "Rocket" fatta da Travis Garland, cantante molto apprezzato ed utilizzato da Brian per le sue coreografie. Ballerini d'eccezione come sempre: Ian Eastwood, Pat Cruz, Mike Fallorina, Jaycee Cook e lo stesso Brian Puspos.

Buona Visione!
Andrea